Come avvengono le spedizioni:
Le spedizioni vengono gestite con corriere espresso 24h.
Regole dei nostri corrieri:
Il corriere non consegna il Sabato, la Domenica o durante le festività nazionali.
Imballaggi sempre accurati e professionali:
I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori. Per articoli di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.
Tariffe di spedizione:
Il costo della spedizione viene calcolato in fase di checkout e può variare in base agli articoli acquistati. Per acquisti multipli la spedizione viene calcolata una sola volta.
Spedizioni assicurate:
Ogni spedizione è assicurata e il servizio è completamente gratuito.
Ricevimento dei prodotti:
Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:
-Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella conferma d'ordine ricevuta via mail.
-Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di Mirage Home Design a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.